|
|
Valutiamo esiti e impatto dei programmi politici e misure, misuriamo l'immagine delle istituzioni e dei partiti e conduciamo sondaggi d‘opinione. |
|
|
|
|
|
|
|
Studiamo il cambiamento demografico, la disuguaglianza sociale e le opportunità per un invecchiamento attivo e autodeterminato in Alto Adige. |
|
|
|
|
|
|
|
Rileviamo il bisogno di profili professionali e di corsi, analizziamo la soddisfazione sul lavoro di personale specializzato e conduciamo studi sull‘offerta formativa e sulle pari opportunità di fruizione. |
|
|
|
|
|
|
|
Conduciamo studi epidemiologici e indagini su questioni rilevanti e con specifici gruppi target, come ad esempio i medici o pazienti. |
|
|
|
|
|
|
|
Impieghiamo metodi della ricerca sociale nel campo della mobilità per rilevare i comportamenti di mobilità, per conteggiare o intervistare i passeggeri o nell‘analisi dei flussi di traffico. |
|
|
|
|
|
|
|
Supportiamo il posizionamento vincente dei marchi e definiamo dei gruppi di consumatori interessanti attraverso tecniche quantitative e qualitative della ricerca di mercato. |
|
|
|
|
|
|
|
Sviluppando nuovi prodotti oppure cambiando ricette nel settore food i test sensoriali con consumatori sono un valido feedback. |
|
|
|
|
|
|
|
Evaluiamo l'efficacia delle campagne pubblicitarie (prima e dopo il lancio della campagna), misuriamo il raggio d‘azione dei canali di comunicazione, rileviamo la soddisfazione del cliente ed analizziamo l'usabilità dei prodotti. |
|
|
|
|
|
|
|
Conduciamo indagini su clienti, analizziamo flussi di visitatori o le collaborazione tra operatori turistici ed esercizi ricettivi. |
|